Moduli Filmati

IL COLLEGAMENTO A Autodesk Revit Structure

 

Links

Mappa del sito

Il software Revit® Structure prodotto da Autodesk contiene e gestisce tutte le informazioni architettoniche, strutturali e impiantistiche, secondo una logica BIM (Building Information Modeling ).
Il logico contraltare di un ambiente in grado di contenere e gestire le informazioni relative a strutture anche le più complesse, di materiali con differenti problematiche, definite nei loro dettagli costruttivi ed architettonici, è un ambiente di calcolo strutturale che sia completo e affidabile.

L'integrazione con Revit® Structure consente all'ingegnere strutturista di prelevare il modello tridimensionale della struttura direttamente da Revit Structure, creando in automatico la cartella di lavoro di DOLMEN WIN contenente il modello. Questo collegamento è il primo di una serie di collegamenti previsti per il futuro : l'esportazione del modello tridimensionale nel sw di calcolo è stato sviluppata per prima in quanto la fase di input del modello strutturale è una delle fasi che richiedono la maggior quantità di tempo nel corso dell'analisi strutturale.

Potete installare il software di collegamento in un qualunque PC dove siano già presenti un'installazione dell'Analisi Sollecitazioni di Dolmen Win e un'installazione di Autodesk Revit Structure

 

DOWNLOAD del LINK